Nati per leggere: “Coccole di parole – Carezze di voce” a Novi e Rovereto

Si rinnova l’appuntamento con “Nati per Leggere”, il progetto finalizzato ad avvicinare i più piccoli alla lettura e ai libri attraverso narrazioni e performance.
Diverse la date previste nei quattro comuni dell’Unione delle Terre d’Argine. Di queste, due sono quelle in calendario per il territorio di Novi di Modena.

Sabato 3 novembre, ore 16.30,  sarà proposto alla Biblioteca parrocchiale Santa Caterina di Rovereto s/S, “Il Nido dei libri”, narrazione con Dario Apicella, Associazione Culturale Eureka. L’attività è rivolta ai bambini da 1 a 3 anni.
Il secondo appuntamento è fissato a Novi, alla Biblioteca “V. Lugli” di Novi, sabato 1 dicembre, dalle 10.30. Si tratta de “L’omino e la luna”, narrazione con Cristina Busani della Coop. Equilibri,  per bambini da 2 a 3 anni.

Per info e iscrizioni: Biblioteca Comunale “V. Lugli” 0596789220 – biblioteca1@comune.novi.mo.it

Clicca sulle immagini: leggi il programma completo