Laboratori per bambini: l’alimentazione è divertente

Tre appuntamenti in Biblioteca sul tema dell’educazione alimentare. Si tratta di laboratori mirati a coinvolgere in maniera creativa i più piccoli, educandoli al consumo intelligente del cibo e alla comprensione delle dinamiche della filiera.

Il primo, “Inventa gusti e colori”, è previsto sabato 20 ottobre ed è rivolto ai bambini dai 6 ai 7 anni.
Sabato 27 ottobre è la volta di “Giochiamo alla filiera”, adatto alla fascia 6-8 anni.
Sabato 3 novembre “Scambiamo la merenda” è dedicato ai piccoli dai dai 6 ai 9 anni.
Orario di svolgimento: dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

I laboratori sono a cura di Coop Alleanza 3.0 e promossi dal Pac e dal Comune di Novi di Modena.
L’ingresso è gratuito ma è obbligatoria la prenotazione. Massimo 25 partecipanti.   Info e iscrizioni presso il PAC – Viale G. Di Vittorio, 30, Novi di Modena.
Tel. 059.6789220; E-mail: biblioteca1@comune.novi.mo.it