34^ Fera d’Utober: gli eventi al PAC

In occasione della Fiera d’Ottobre, prevista sabato 13 e domenica 14 ottobre, sono previsti alcuni eventi in biblioteca e presso la Sala Espositiva del PAC. Il programma include anche alcune giornate e serate, nell’attesa della kermesse.

Aspettando  la Fiera

Fino al 14 ottobre, presso l’area espositiva, sarà possibile visitare la mostra “Espressività” – Collettiva di Artisti Novesi. Protagoniste le opere di tre grandi artisti novesi: Adriano Boccaletti, Carlo Moretti e Natalino Tonelli.
Mercoledì 9 ottobre alle 20.45,  si terrà la serata di confronto e immagini sul tema “2 Agosto 1980: una data da non dimenticare”, a cura del Circolo Naturalistico Novese.
Venerdì 12 ottobre, l’evento è dedicato ai più piccoli: dalle 16.30 l’autrice Daniela Tommasini presenta il suo libro “Batista cavaliere altruista”.

34^ Fera d’Utober
Sabato 13 ottobre, dalle 10.00, l’evento “Che Fiera!”, a cura della biblioteca “V. Lugli”,  si rivolge ai bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni. L’appuntamento si replica anche domenica 14 ottobre: stessa ora e stesso luogo. Due momenti di letture da non perdere!

Info e contatti: Tel. 059/6789220 – E-mail: biblioteca1@comune.novi.mo.it

Clicca sul volantino per visualizzare il Programma Completo:

Oppure vai sul sito del Comune di Novi di Modena: clicca qui