“Female Views” ancora in mostra alla Galleria d’Arte PAC

Posticipato il termine della mostra collettiva: “Female Views” sarà visitabile fino al 19 luglio, nell’ambito dell’evento di parole, video & musica live, previsto per le 21.30, “Non si esce vivi dagli anni ’80”.
Inaugurata lo scorso 21 giugno, la mostra fotografica è un interessante viaggio nelle rappresentazioni nel corpo femminile, colto in tutte le sue sfumature. (Per approfondire, leggi l’articolo, clicca qui).
Per quanto riguarda “Non si esce vivi dagli anni ’80”, l’evento prende il titolo di una nota canzone degli Afterhours che diventa occasione per parlare della decade in cui si è affermato il videoclip musicale, inaugurando una nuova era musicale. Un viaggio interessante e scanzonato, a cura di Andrea Tinti, con Fabrizio Tavernelli e gli Iza Grau, live per l’occasione. (Per approfondire, leggi l’articolo, clicca qui).
L’ingresso a tutti gli eventi è libero e gratuito.
Per informazioni e contatti:  Biblioteca “V. Lugli”: 059.6789220;  biblioteca1@comune.novi.mo.it; Ufficio Cultura: 059.6789204
Galleria d’Arte – 366 259 9930 – E-mail: galleriadartepac@gmail.com;
Sito: http://pac.comune.novi.mo.it