God Bless Computer: presentazione del murale di Ericailcane & Bastardilla

Mercoledì 31 maggio, alle  21.00, presso la scuola di Musica “L. Restani” di Novi di Modena, l’evento con rinfresco inaugurale e djset “God Bless Computer”. Nell’occasione sarà presentato il murales realizzato sulle pareti della scuola di musica da Ericailcane & Bastardilla, streetartist di fama mondiale. L’intervento, reso possibile grazie alla collaborazione della D406 – Fedeli alla Linea di Modena, è l’anteprima del festival TOTART 2017.
Durante la serata, GodBless Computer, dj set Laika MVMNT. Rinfresco inaugurale con il Coro delle Mondine di Novi & Società Filarmonica Novese.
L’evento è a ingresso libero e gratuito.
Info:  Galleria d’Arte PAC – 3662599930 – FB: Galleria d’arte PAC
Biblioteca “V. Lugli”: 059.6789220 – biblioteca1@comune.novi.mo.it – pac.comune.novi.mo.it – FB: Pac – Polo artistico culturale