Lercio Live: una serata con “lo sporco che fa notizia”

Buon ComplePAC con un evento all’insegna del divertimento: sabato 20 maggio, alle 21.30, al PAC, saranno protagoniste le fictional news di Lercio.
Il sito, ideato da Michele Incollu, nasce come la parodia di una nota testata giornalistica, dal quale riprende il font del logo. Il 13 settembre 2014, ai Macchianera Italian Awards, Lercio si rivela al grande pubblico vincendo il premio nelle categorie “Miglior sito” e “Miglior battuta”. Lercio.it si sviluppa all’interno del collettivo satirico Acido Lattico, che riuniva parte degli autori che avevano contribuito alla rubrica La Palestra, un’iniziativa di Daniele Luttazzi. Gran parte degli autori di Acido Lattico è entrata a far parte della redazione di Lercio.
Lercio Live è a ingresso libero e gratuito.La rassegna è organizzata da Cefac con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi e promossa dal PAC.
Guarda il Programma del ComplePAC: clicca qui
Info: Biblioteca “Vittorio Lugli” presso PAC – Viale G. Di Vittorio 30, Novi di Modena
Tel. 059.6789220 – E-mail: biblioteca1@comune.novi.mo.it; – Ufficio Cultura: 059.6789204 – E-mail: roberta.de.tomi@terredargine.it