Sunday in Biblio: le domeniche in biblioteca

Letture, laboratori, giochi e merende golose: dal 26 Febbraio sono previsti quattro appuntamenti domenicali rivolti a piccoli e ai più grandi. L’ingresso è libero su prenotazione obbligatoria.Quattro sono le date in programma, da febbraio ad aprile. Ogni evento inizia alle 15.30.
26 Febbraio: “Domenica insieme”, lettura 5-8 anni + apertura giochi (con la Compagnia del Foresto) dai 9 anni in su + merenda.
12 Marzo: Lettura 5-8 anni + Presentazione dei giochi dai 9 anni in su (con la Compagnia del Foresto) + merenda.
26 Marzo: “Speciale Rohald Dahl” con la lettura di “Versi perversi” 6-10 anni + merenda.
9 Aprile: “Domenica pop-up”, un pomeriggio alla scoperta dei libri-pop-up, lettura 5-8 anni + merenda.
“Sunday in Biblio” è una rassegna organizzata e promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Novi di Modena e dalla Biblioteca “V. Lugli” in collaborazione con La Compagnia del Foresto, la Città del Sole, AsmOdee e Progetto Chernobyl, con il patrocinio della Proloco “A. Boccaletti.”

Ingresso  libero su prenotazione obbligatoria.
Info e contatti: Tel. 059.6789220; E-mail: biblioteca1@comune.novi.mo.it
Biblioteca “V. Lugli” presso PAC – Viale G. Di Vittorio 30 – 41016 – Novi di Modena