PAC per l’Infanzia: al via “Il tappeto narrante”

Da mercoledì 8 febbraio, alle ore 17.00, alla Biblioteca “V. Lugli” riparte il PAC per l’Infanzia.  Dopo i primi incontri de “Il Tappeto Narrante – Letture e Laboratori per bambini da 0 a 6 anni”, ecco i nuovi appuntamenti.
Il primo è mercoledì 8 febbraio con la Lettura “I tre piccoli gufi” cui segue il laboratorio “Costruiamo gli amici gufetti”. Per bambini 0-6 anni.
Mercoledì 22 febbraio è la volta della Lettura “Orso, buco” cui segue il laboratorio “Giochiamo con la luce”. Per bambini 2-6 anni.
Si continua mercoledì 8 Marzo con la Lettura “Ughi e la maglietta nuova” cui segue il laboratorio “Colora la tua t-shirt”. Per bambini 2-6 anni.
Mercoledì 22 Marzo: Lettura: “10 dita alle mani, 10 dita ai piedini” cui segue il laboratorio “Lasciamo l’impronta”. Per bambini 0-6 anni.
Tutti gli appuntamenti iniziano alle 17 e durano circa un’ora. L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria. I bambini devono essere accompagnati da un adulto.
L’iniziativa, promossa dal Coordinamento Pedagogico dell’Unione Terre d’Argine, ha cadenza bimestrale.
Per info: silvia.pedrazzi@terredargine.it; www.comune.novi.mo.it; servizi06.terredargine.it
Per prenotazioni: 059/6789220; biblioteca1@comune.novi.mo.it.