Saturday in English

Nuovo anno, nuovi eventi per Biblio Night&Day: al via “Saturday in English”, ciclo di letture a due voci con Giulia e Santiago organizzato presso la Biblioteca “V. Lugli” e rivolto ai bambini di 5-8 anni. Gli appuntamenti previsti, dalle 10.30, sono tre: 28 Gennaio con “English for U!”, 25 Febbraio con “Read in Room!” e 25 Marzo con “English Together!”. Ingresso libero su prenotazione. Massimo 25 presenze per ciascuna lettura.
La rassegna “Saturday in English” contestualmente a Biblio Night&Day è organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Novi di Modena in collaborazione con l’Università della Libera Età “N. Ginzburg”. Info e contatti: Tel. 0596789220 – E-mail: biblioteca1@comune.novi.mo.it