FatWall Chronicles – EPSD 1

lucazamocIl video prodotto da Pongofilms racconta il making of di “XXIX Maggio”, opera dello Streetartist Luca Zamoc, realizzata sulla parete della palestra “Monia Franciosi”.
Momenti di arte e lavoro che si fondono a momenti di sole, colore e risate, che hanno portato alla realizzazione di un’opera splendida e molto rappresentativa per la comunità. Oltre a evocare il passato più recente, il murales di Zamoc rappresenta la proiezione a un futuro all’insegna della creatività, attraverso un atto di riqualificazione che è al contempo anche una vera e propria operazione artistica di grande pregio.
L’evento si colloca all’interno di Totart 2016, Rassegna di Streetart che si è svolta a Novi di Modena a settembre e ottobre 2016 e che ha visto intervenire Streetartist di talento tra cui alcuni di livello nazionale e internazione quali, appunto, Luca Zamoc.
Totart 2016 è stata promossa dalla Galleria D’Arte PAC  in collaborazione con Cefac, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi.

Enjoy il video!