Giò Novi presenta i “Pac animati”

locandinaIl video realizzato dal Centro Giovani Giò Novi durante il Laboratorio Creativo di Stop Motion tenuto da Marino Neri e Beatrice Pucci sabato 22 ottobre 2016.
Hanno preso parte alla sua realizzazione: Maroua Lahrchaoui, Giorgia Catellani, Martina Reggiani, David Hong, Yazid Dhaou, Daniayal Dhaou, Adan Dourre, Marina Rossi, Marco Na Isna Lodi.
I ragazzi – dagli 11 anni in su – hanno potuto mettersi in gioco a livello creativo, divertendosi e cimentandosi nella tecnica di animazione della stop motion sotto la guida di Marino Neri e Betrace Pucci, due artisti di alto livello con curricula artistici e professionali notevoli.
Neri, autore di graphic novel, ha opere esposte in tutta Europa e disegni pubblicati su testate quali Internazionale e Le Monde; Pucci, animatrice e illustratrice, autrice di diverse pellicole indipendenti, è presente con i suoi lavori in diverse gallerie di tutta Italia.
L’iniziativa si è svolta nell’ambito della rassegna “Esercizi di Stile”, svoltasi al PAC di Novi di Modena dal 1° al 26 Ottobre 2016.

Enjoy il video “Pac animati”!