Dal 23 Giugno al 24 Luglio 2016 Michael Rotondi espone la sua “Pittura” al PAC

locandina_pittura_rotondiDopo la collettiva “Terrae Motus”, alla Galleria d’Arte PAC approda Michael Rotondi, con la mostra personale “Pittura”.
Barese di nascita, milanese d’adozione ma artista cittadino del mondo per vocazione e ispirazione, Michael Rotondi ha ottenuto diversi riconoscimenti ed è  inserito nelle collezioni internazionali Apt Global e Benetton.
All’interno dello spazio del Polo Artistico Culturale novese allestisce “l’archivio del suo garage mentale”.
La memoria collettiva, quella personale e l’amore sono le tre tematiche su cui l’autore sviluppa la propria ricerca, attraverso lavori in cui street art, illustrazione indipendente, immaginario punk, indie e pop, cultura alta e popolare si incontrano dando voce a una visione personale unica, basata su un cromatismo d’effetto.
“Pittura” è il viaggio all’interno di un immaginario artistico e creativo ricco di contaminazioni, tra presente, passato, Oriente e Occidente ma, al contempo, concreto e capace di instillare nello spettatore suggestioni dalle mille e più sfumature.

La mostra è visitabile dal 23 Giugno al 24 Luglio, nei giorni di mercoledì e  venerdì, dalle 18.30 alle 20.15, e il sabato dalle 17.30 alle 20.15.
L’ingresso è libero e gratuito.